Eliminare i punti neri può diventare una vera e propria tortura, oltre che un’ossessione!
Ogni volta che ti specchi li vedi e non riesci a resistere all’istinto di schiacciarli ma è una battaglia persa.
Loro non spariscono mai del tutto e si riformano costantemente. E il tuo viso si riempie di chiazze.
Così ti ritrovi a girare con il mento martoriato e il naso rosso come quello di un clown.
Tra l’altro pensavi che con il passare degli anni i punti neri sarebbero spariti ma non è così. Ne hai meno di quando eri adolescente ma comunque ci sono ancora.
Purtroppo sì: eliminare i punti neri è un problema che abbiamo ad ogni età e i comedoni, noti più come punti neri, sono uno degli inestetismi più comuni.
Si formano a causa dell’accumulo all’interno dei pori della pelle di sebo, cellule morte o altre particelle di sporco come ad esempio residui di trucco.
Schiacciarli manualmente come fai ogni volta che sei davanti a uno specchio, però, rischia solo di peggiorare la situazione. La pelle si irrita e rischi anche di infiammarla.
È vero infatti che per eliminare i punti neri serve una pulizia profonda ma il metodo casalingo non è il modo corretto per farlo.
Oltre ad essere inutilmente doloroso, è anche inefficace perché non agisce abbastanza in profondità.
Ecco perché per il mio Centro Iris Estetica a Treviglio ho formulato la Pulizia Viso Silver, un trattamento unico che permette di rimuovere le impurità tra cui smog e batteri e di conseguenza i comedoni.
Grazie alla nostra Pulizia Viso avrai subito una pelle luminosa e un viso più tonico e giovane.
Durante la fase di vaporizzazione andremo infatti a rimuovere i punti neri e i grani di miglio in modo delicato ma profondo.
Inoltre idrateremo in profondità la pelle in modo da prevenire la formazione di brufoli e mantenerla morbida, oltre che sana.
Basta metodi fai da te! Elimina i punti neri e torna ad avere una pelle stupenda, contattaci per un appuntamento.