Chi sceglie l’epilazione definitiva ha due alternative: Luce Pulsata o Laser.
Ad un’analisi superficiale le due metodologie possono essere molto simili: è vero, ma in realtà si distinguono per dei dettagli che poi, al momento della scelta, diventano determinanti.
Partiamo allora dagli elementi in comune.
Entrambe le tecniche consentono di liberarsi una volta per tutte dei peli superflui arrivando all’obiettivo pelle liscia.
Per raggiungerlo, sia che tu scelga l’Epilazione a Luce Pulsata o Laser, sono necessarie più sedute ma, tra un appuntamento e l’altro, noterai una progressiva riduzione dei peli e anche un forte indebolimento.
I peli ricresceranno sempre meno e sempre meno forti e ti basterà una semplice passata di rasoio per essere sempre in ordine.
Potrai così dire addio alle conseguenze spesso poco piacevoli dei metodi di depilazione tradizionale, come peli incarniti, rossori e anche dolore.
Inoltre, con l’epilazione Laser o Luce Pulsata potrai vivere qualsiasi situazione, anche gli appuntamenti all’ultimo minuto, in totale tranquillità, con la certezza di avere sempre la pelle liscia.
E risparmierai anche tantissimo tempo e denaro, tutto quello che in una vita intera dovresti dedicare agli appuntamenti dall’estetista per la ceretta.
Veniamo ora alle differenze, che sono più che altro tecniche ma incidono parecchio sui risultati.
Perché tra l’Epilazione Laser o Luce Pulsata è meglio la Luce Pulsata
Nel nostro Centro Iris Estetica a Treviglio abbiamo provato entrambe le tecnologie fino a preferire la Luce Pulsata, l’unica in grado di garantire risultati davvero ottimali.
Ora ti spieghiamo perché.
Il Laser è uno spettro di luce focalizzato che agisce solo sulla radice del pelo.
Ha il vantaggio di poter essere eseguito tutto l’anno e su qualsiasi tipo di pelle e quindi di essere molto versatile.
La Luce Pulsata, invece, può essere eseguita su tre tipi di pelle e NON in estate. È quindi meno pratica rispetto al Laser ma più efficace.
È infatti una luce conica che agisce sia sulla radice del pelo, sia sul baldge, una sacca adiacente che si attiva quando la radice viene annientata.
Per questo con il Laser può accadere che, a distanza di tempo, il pelo ricresca, cosa che non capita con la Luce Pulsata.
Ecco perché tra Epilazione Laser o Luce Pulsata abbiamo preferito la seconda e abbiamo ideato il nostro speciale metodo ZeroPeli ZeroStress.
È un’Epilazione a Luce Pulsata definitiva che, in modo del tutto indolore, ti permette di avere una pelle priva di peli e sana.
A differenza degli altri Centri specializzati noi non definiamo in partenza un numero di sedute definito, finito il quale devi pagare ogni appuntamento extra.
Il nostro pacchetto prevede un numero illimitato di sedute, tutte quelle necessarie per raggiungere l’obiettivo che ti diamo in fase di consulenza.
Non corri così il rischio di terminare il percorso e dover ancora investire denaro extra. Il tuo unico impegno è sottoporti alle sedute con la frequenza che ti indicheremo, a tutto il resto penseremo noi!
Prenota un appuntamento e vieni a provare ZeroPeli ZeroStress in una zona del corpo a tua scelta e ad un prezzo davvero speciale.